VIENI A
TROVARCI
Via Dusmet 2, 95121 Catania (CT)
095 7477736
info@vecchiadogana.it
chiusura settimanale lunedi fino alle 16:00

COME RAGGIUNGERCI

Ad ospitare questo dinamico e moderno open space è uno scenario incantevole come il porto di Catania. Facile da raggiungere dall'aeroporto Fontanarossa e a pochi passi dal centro storico e dalla stazione centrale.
Ecco alcune informazioni per facilitare il vostro arrivo:

Servizio diretto JACARÉ

Accompagnamento con autovettura da aeroporto/stazione in albergo.
Tipologia Mercedes o Viano - costo in convenzione. Info +39 366 95 70 323




Per chi proviene dall'Aeroporto (6km circa)

In TAXI: si può raggiungere il porto in circa 10 minuti. Numero Radiotaxi: + 39 095.330966. Il servizio è disponibile 24 ore su 24.

In BUS: il porto di Catania è collegato all'aeroporto, grazie ad un servizio bus urbano AMT 457 Alibus con partenze ogni 20 minuti, dalle ore 5.00 alle 24.00, e con fermata proprio all'ingresso del porto.

In AUTO: all'uscita dall'aeroporto imboccare lo Stradale Primosole, prendere la via San Giuseppe La Rena e girare a destra imboccando la Strada Provinciale 70 in direzione "porto". Alla prima rotatoria proseguire per circa 200 metri in direzione Catania centro; si incontrerà una seconda rotatoria: lasciatela alla vostra sinistra e continuate sulla destra in via Dusmet, raggiungerete dopo pochi metri l'ingresso del porto riservato ai visitatori.

Per chi proviene dalla Stazione ferroviaria o dal terminal bus (1km circa)

La stazione ferroviaria di Catania e il terminal bus, distano circa un chilometro dal porto, che è possibile raggiungere in pochi minuti a piedi, in taxi o in Metropolitana. La linea "Borgo-Porto" della Metropolitana FCE ha infatti come stazioni intermedie Via Vincenzo Giuffrida, Corso Italia, Piazza Galatea, e la Stazione FS, con partenze ogni 15 minuti.

Per chi arriva a Catania via autostrada: per chi viene da Messina o da Palermo, uscire al casello "Catania porto"; per chi viene da Siracusa, lasciare la strada statale all'uscita "Catania aeroporto-porto". Percorrere quindi la tangenziale di Catania in direzione "porto" fino al termine della stessa tangenziale che confluisce in una rotatoria, proseguire per circa 200 metri in direzione Catania centro; si incontrerà una seconda rotatoria, che si lasciatela alla vostra sinistra e proseguite sulla destra in via Dusmet, raggiungerete dopo pochi metri l'ingresso del porto riservato ai visitatori.